Numero di Telefono:
081 5153174

[Contatti]
Mon 23/10/2017
Login utenti
Email:

Password:



Clicca qui se hai dimenticato la password!









Siti Personali
Benvenuti nel sito di 9euro Web Hosting!
Usa il modulo a fianco per verificare se un dominio è disponibile.
www.

Per trasferire un dominio presso 9Euro.com di Ceglia Giovanni, basta consultare la seguente guida, innanzitutto l'ordine può essere fatto nelle relative schede dei servizi, dove si legge la descrizione del servizio/pacchetto, infatti il form in quelle pagine non ha controllo sui domini, nel senso che non effettua un controllo per verificare se è disponibile, questo è stato fatto deliberatamente per permettere di effettuare gli ordini di trasferimento con la stessa procedura delle nuove registrazioni.

Naturalmente i trasferimenti sono diversi, e sono diversi a seconda del tipo di TLD o Estensione del dominio, in questa pagina sono descritti tutti i tipi di dominio che possono essere trasferiti presso 9Euro.com di Ceglia Giovanni, e le relative modalità e condizioni.

  • Regole e condizioni per .com, .net, .biz, .info, .org, .us, .name - Per il trasferimento di questo tipo di domini, bisogna effettuare lo sblocco del dominio, bisogna avere la e-mail dell'Admin/Registrant configurata come e-mail a cui si ha accesso, e bisogna procurarsi l'Auth-Code da consegnare a 9Euro.com di Ceglia Giovanni, per avviare il trasferimento. Quando si inizia una procedura di trasferimento per questi tipi di domini, 9Euro.com di Ceglia Giovanni avvia la procedura presso il registrar che usa e in particolare con il registrar DIRECTI / PublicDomainRegistry.com, fornendo l'Auth-Code, a quel punto il registrar manda una comunicazione al proprietario del dominio, sulla e-mail di Admin/Registrant, il proprietario a quel punto può accettare il trasferimento, o negarlo. Nel caso accetti, il trasferimento è compiuto, e bisogna solo aspettare 1-5 giorni per le formalizzazioni tra nuovo Registrar e vecchio Registrar. Quindi riepilogando questo genere di domini necessitano 3 condizioni, sblocco, auth-code, e-mail. E il tempo di trasferimento è di solito di 5 giorni. Inoltre questi domini hanno anche alcune restrizioni, per esempio i .com non possono essere trasferiti dopo la scadenza. E non possono essere trasferiti entro 30 giorni dal rinnovo o registrazione.


  • Regole e condizioni per .it - Per il trasferimento di questo tipo di domini, verrà fornito un modulo precompilato da firmare, verificare, e spedire via fax, all'ente che si occupa di gestire il TLD .it, ovvero al nic.it, al numero di fax: 050 570230, è anche possibile inviarci il modulo firmato come scansione via e-mail, in questo caso provvederemo noi a stampare ed inviare il modulo al nic.it finchè esso non sarà accettato correttamente, tutto questo senza costi aggiuntivi. IL trasferimento dei domini .it, se il modulo viene eccettato, richiede 1 giorno lavorativo.


  • Regole e condizioni per .eu - Per il trasferimento di questo tipo di domini, è necessaria la condizione che la e-mail inserita delle informazioni del registrante sia accessibile, perchè avviata la procedura di trasferimento, il registrante dovrà approvarla tramite un link inviato da Eurid.eu proprio sulla e-mail presente nel dominio.


  • Regole e condizioni per .es - Per il trasferimento di questo tipo di domini, è necessaria la condizione che la e-mail inserita delle informazioni del registrante sia accessibile, perchè avviata la procedura di trasferimento, il registrante dovrà approvarla tramite un link inviato da Red.es/Nic.es proprio sulla e-mail presente nel dominio.





Statistiche Servizi

Domini gestiti: 4820
Spazio Hosting: 346
Caselle E-Mail: 865
Accounts MySQL: 6281
Utenti Iscritti: 4487


Pagamenti Accettati
Che cos'è PayPal







Servizio più richiesto



Registrazione solo dominio, email, redirect.

Servizio di registrazione e mantenimento di domini di secondo livello, per le seguenti estensioni .it, .com, .net, .org, .biz, .info, .name, .eu, .asia, .mobi.

Prezzo: 11 € +IVA;

Al momento abbiamo 4469 pacchetti di questo tipo attivi.


Registrar Accreditato .IT
Registrar accreditato per i domini .IT
Verifica sul sito del Registro.it, codice -> 9EURO-REG <-

Social Fan & Friends


Tecnologie












Altri Links

Puntuale.it - Servizio Riregistrazione Domini in Cancellazione

Acquisizione Domini Premium - Riregistrazione Domini in Cancellazione, specializzato sui domini .IT!


Si accettano come pagamenti, bonifici, bollettini, vaglia, carte di credito, bankpass: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Free thumbnail preview by Thumbshots.org

Giovanni Ceglia offre servizi Internet di sviluppo, manutenzione, messa in opera di portali per servizi, hosting, software per servizi Internet.

Tutto il materiale qui presente è © CopyRight Giovanni Ceglia dal 2003, tutti i diritti sono riservati, la copia e la redistribuzione di materiale presente su questo sito, sono vietate ove non espressamente consentito. Eventuali marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Giovanni Ceglia - Servizi Informatici, Internet e Hosting, Partita IVA N. IT03972320653, Sede Legale in Via Trento N.74 84016, Pagani (Salerno) Italy, Email: webmaster(at)9euro.com , Numero di Telefono per contatti: 081 5153174. Iscrizione alla camera di commercio di Salerno.